Lega: Boldi, conoscenza personale nuovi ministri utile a Vda

Valle D'Aosta
9c24086ab2bb31c1bcc44b0d785d092a

"Buon lavoro Erika, Giancarlo e Massimo!"

Riguardo "alla scelta dei nostri ministri, dando per scontata la loro competenza, la loro statura politica e la loro profonda fede leghista, la conoscenza personale che abbiamo con loro non potrà che essere d'aiuto nel favorire i necessari contatti utili anche alla ripartenza della Valle d'Aosta, soprattutto pensando alla valenza dei ministeri loro assegnati. Buon lavoro Erika, Giancarlo e Massimo!". E' l'augurio del segretario della Lega Vallée d'Aoste, Marialice Boldi, ai tre ministri del Carroccio (Erika Stefani alla Disabilità, Giancarlo Giorgetti allo Sviluppo economico, Massimo Garavaglia al Turismo) scelti nel nuovo governo Draghi.
    "In un momento davvero drammatico per l'Italia - scrive Boldi sul sito web del partito - sarebbe stato comodo chiamarsi 'fuori' ma avrebbe significato non avere il coraggio di assumersi la responsabilità di partecipare a quello che, si spera, sia un punto di ripartenza. Va tutto bene? Certamente no: avremmo preferito non rivedere Speranza e la Lamorgese ma, come dice Salvini, dall'interno si potrà certamente 'dar loro aiuto', cosa che non sarebbe stato possibile fare dal l'opposizione".
 

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.