Covid: Lavevaz, agire insieme per andare verso 'zona bianca'

Valle D'Aosta
e6ec1b5dcf253c98f53f22a1aa77a253

Attesa per domani ordinanza regionale su zona gialla da lunedì

"I dati ci dicono che la direzione è giusta, e che dobbiamo mantenere alta l'attenzione: i numeri della Valle d'Aosta possono continuare a migliorare, se tutti agiremo insieme con responsabilità, per andare verso quella "zona bianca" che ci permetta finalmente di recuperare ampi spazi di normalità". Così oggi il presidente della Regione Valle d'Aosta Erik Lavevaz, interviene sul ritorno in zona gialla, a partire da lunedì prossimo.
    "Questo risultato è conseguenza degli sforzi e dei sacrifici fatti da tutti i valdostani - commenta in una nota - in un momento che negli scorsi anni era segnato dalla presenza di folle di turisti e visitatori e che invece ci vede ancora costretti al distanziamento".
    Il Presidente della Regione emetterà domani "un'ordinanza che accompagnerà il passaggio di colore ribadendo le misure già messe in atto per il territorio regionale in zona gialla".
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.