Lavoro: a Courmayeur gli Stati Generali Mondo della Montagna

Valle D'Aosta
45d578510a858b746680f51b5c6f4134

Dal 27 al 29 gennaio, "momento di confronto costruttivo"

Dal 27 al 29 Gennaio Courmayeur ospiterà la prima edizione degli Stati Generali Mondo Lavoro della Montagna, evento nazionale che si propone di "creare un momento di confronto costruttivo tra quelle persone che sono soggetti attivi del mondo del lavoro", ma anche di "promuovere, sviluppare, valorizzare e certificare le competenze del management a tutti i livelli".
    Il programma abbraccerà diverse tematiche: dalle politiche di rilancio necessarie dopo la pandemia, dai ruoli e le nuove professionalità alle nuove metodologie organizzative, alle azioni che le aziende promuovono nell'ambito della sostenibilità e impatto sociale.
    Tra gli ospiti ci saranno Vincenzo Novari, Ceo Fondazione Milano Cortina 2026, Anna Ferrino, ad Ferrino & c. S.p.A, il Tenente colonnello Fabiano Gereon, ministero della Difesa, Riccardo Turri, Ceo Starpool e Kristian Ghedina, Brand Ambassador Cortina 2021, Enrico de Girolamo, ad Cva SpA, e Nicola Rosset, Presidente Camera di Commercio Valle d'Aosta. 
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.