Lega: Boldi (Vda), nel 2020 aumento iscritti del 73%

Valle D'Aosta
9c24086ab2bb31c1bcc44b0d785d092a

'Risultato favorito anche da inchieste giudiziarie'

Gli iscritti alla Lega Vallée d'Aoste nel 2020 sono stati 426, con un aumento del 73 per cento rispetto all'anno precedente. Il dato è stato diffuso oggi dal segretario regionale Marialice Boldi. "Nonostante la difficoltà di organizzare i gazebo per il tesseramento a causa della pandemia in corso, siamo riusciti a motivare le persone ad aderire alla Lega", spiega.
    "Tutto questo dimostra che la Lega - aggiunge Boldi - sta operando bene sia a livello nazionale che a livello regionale e che sempre più persone condividono le nostre idee, hanno abbandonato la paura di non essere allineati e hanno deciso di mettersi in gioco insieme a noi per un vero cambiamento della nostra Regione. Indubbiamente tutto ciò è stato anche favorito dalle inchieste giudiziarie che hanno dimostrato come le preoccupazioni da tempo espresse dalla Lega fossero fondate".
    Secondo Boldi "la popolazione ha evidentemente valutato positivamente il lavoro svolto in Consiglio regionale dai nostri consiglieri che sono stati più volte propositivi con un atteggiamento di vero ascolto delle istanze della popolazione".
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.