Furto gioielli a paziente microcomunità, denunciata Oss

Valle D'Aosta
83a329d47d4daed91916b4aceda19f35

Accusata da carabinieri di aver rubato collana d'oro e due fedi

Per furto aggravato i carabinieri di Nus hanno denunciato a piede libero G.M. cinquantenne aostana, operatrice sociosanitaria dipendente di una microcomunità della bassa valle. E' accusata di aver rubato dei gioielli (una collana d'oro e due fedi) ad un'anziana ospite della struttura.
    Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia dei parenti della donna. "La verifica presso i compro oro della Valle D'Aosta e del Piemonte - spiegano i carabinieri - ha permesso di riscontrare la presenza del nominativo di una dipendente della residenza per anziani fra le persone che aveva consegnato i gioielli descritti nella denuncia. Ulteriori accertamenti hanno permesso di riscontrare che la donna, recentemente impiegata presso due distinte microcomunità valdostane, in altre occasioni aveva consegnato oggetti in oro per la vendita, sui quali sono in corso accertamenti per verificare se siano anch'essi provento di furto". 
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24