Rete civica: nuovo direttivo, Protasoni alla comunicazione

Valle D'Aosta
84889497c5e871291f82e2152b5e3c2f

"Accelerare azioni sostegno a imprese, lavoratori e famiglie"

Il nuovo direttivo di Rete Civica è composto da Chiara Minelli, Loris Sartore, Fabio Protasoni, Elio Riccarand, Eugenio Torrione e Sabina Vuillermoz. Lo ha eletto il Coordinamento politico riunitosi sabato 28 novembre. E' stato inoltre nominato Fabio Protasoni quale responsabile della comunicazione e sono stati individuati 11 responsabili tematici a supporto dell'azione politica di Rete civica dei prossimi mesi.
    "La nuova struttura organizzativa - si lòegge in una nota - permetterà a Rete Civica di svolgere, con efficacia e con un'ampia partecipazione, il ruolo politico che le deriva dagli importanti risultati elettorali del 20 e 21 settembre".
    "Il Coordinamento ha analizzato anche la difficile situazione economica e sociale derivante dal perdurare dell'emergenza sanitaria e della qualificazione della Valle d'Aosta come zona rossa. In attesa che si chiarisca la dinamica delle decisioni prese dal Governo Nazionale, che a oggi pare poco chiara, chiede che si accelerino tutte le azioni politiche necessarie a dare sostegno alle imprese, alle partite Iva, ai lavoratori e alle famiglie colpite dalla crisi" si conclude la nota. 
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.