Covid: Aosta, per sanitari gratuiti parcheggi in zone blu

Valle D'Aosta
04707d96922c37e57b4004b5be5d4e48

Mozione bipartisan votata in Consiglio comunale

 Via libera all'unanimità dal Consiglio comunale di Aosta a una mozione che mira alla gratuità dei parcheggi nelle strisce blu per i sanitari.
    Il documento prevede "di dare mandato alla giunta comunale affinché sia approvata entro la prossima settimana una misura che conceda l'accesso gratuito fino al 31 dicembre 2020 ai parcheggi in zone blu della città al personale sanitario, socio sanitario e socio assistenziale, nonché al personale volontario organizzato impegnato in attività di aiuto a persone in isolamento e con necessità di assistenza domiciliare o in strutture diurne e residenziale e di valutare la sostenibilità e l'opportunità di concedere la gratuità degli abbonamenti riservati al personale sanitario dell'Usl al parcheggio Parini".
    Il provvedimento bipartisan è frutto di un emendamento a una mozione che originariamente aveva presentato Rinascimento Valle d'Aosta. 

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24