Fase 3: sondaggio online su trasporto studenti a scuola

Valle D'Aosta
7f29f232fea73f16c2dba875121aeccb

Iniziativa amministrazione regionale per organizzare servizio

Un sondaggio online per raccogliere le esigenze legate all'utilizzo dei mezzi di trasporto per il rientro a scuola. L'iniziativa è degli asssessorati all'istruzione e ai trasporti al fine di organizzare al meglio il servizio di trasporto pubblico degli studenti delle scuole medie e superiori.
    "Alla luce della mancanza di chiarezza delle direttive nazionali - si legge in una nota - i due Assessorati coinvolti intendono dare una efficiente risposta alle esigenze degli studenti valdostani e delle loro famiglie". La Sovraintendenza agli studi ha inviato alle Istituzioni scolastiche di scuola secondaria di primo e di secondo grado della Valle d'Aosta, la circolare sul sondaggio, chiedendo di dare la massima diffusione dell'informazione alle famiglie interessate, attraverso il registro elettronico. Il questionario, destinato agli studenti delle scuole medie e superiori, è disponibile sulla home page del sito webécole (www.scuole.vda.it) e per compilarlo è necessario accedere utilizzando la mail istituzionale dello studente. La scadenza è stata fissata per domenica 30 agosto. 

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.