Musica: Giovanni Allevi apre AostaClassica

Valle D'Aosta
aosta

Il 29 luglio ad Aosta. Il 31 luglio Negrita ad Ayas

Sarà Giovanni Allevi ad aprire l'edizione 2020 di Aosta Classica, rassegna giunta alla 25/a edizione. Il concerto, intitolato 'Il pensiero e la musica', si svolgerà il 29 luglio, alle 21,30, in piazza Chanoux, ad Aosta.
    In calendario anche il concerto dei Negrita - venerdì 31 luglio alle 16 ad Ayas - in versione acustica. Saranno invece annunciati nei prossimi giorni i protagonisti degli altri tre spettacoli in programma: il 30 luglio a Courmayeur, il primo agosto a Cogne e il 2 agosto a Cervinia. "L'idea di fondo di questa edizione - spiegano gli organizzatori - è di proporre un concerto nel capoluogo regionale e gli altri quattro sotto le montagne di 4.000 metri della Regione. Per questo il tema della rassegna è 'Da Aosta ai Quattromila'". Tutti i concerti sono gratuiti con prenotazione obbligatoria (capienza massima 1.000 persone). 
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24