Fase 3: riaprono centri visitatori Mont Avic

Valle D'Aosta
c62a05876bebce332f76a01199925ba8

Domenica 21 giugno giornata inaugurale

(ANSA) - AOSTA, 17 GIU - A partire da domenica 21 giugno riaprono i due centri visitatori del Parco regionale del Mont Avic, gestiti dalla cooperativa Equipe Arc-en-Ciel.
    Nella giornata di inaugurazione delle due strutture, situate a Champdepraz e a Champorcher, sarà anche presentata una ricerca sulla civetta nana, condotta dal personale e dai ricercatori del Parco, in collaborazione con l'università finlandese di Turku.
    Nel pomeriggio sarà possibile effettuare un escursione con l'accompagnamento di una guida escursionistica naturalistica (prenotazione obbligatoria centrovisitatori@montavic.it).
    Nel corso dell'estate sono in calendario numerose iniziative, tra cui escursioni a tema alla scoperta della flora e della fauna del parco, della vita agricola e delle produzioni enogastronomiche locali, con 'aperitivi scientifici' e proiezioni di documentari naturalistici. (ANSA).
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24