Coronavirus:in Vda carabinieri distribuiscono 24 pacchi cibo

Valle D'Aosta
@ANSA
a5227aabdd3be4e65f0009bfdb106947

A famiglie in difficoltà,iniziativa interregionale con Esselunga

(ANSA) - AOSTA, 27 APR - I carabinieri hanno distribuito in Valle d'Aosta 24 pacchi alimentari ad altrettante famiglie in difficoltà nell'ambito di un'iniziativa di solidarietà avviata dal comando interregionale Pastrengo (che comprende anche Lombardia, Piemonte e Liguria) con la catena di supermercati Esselunga. Si tratta di box di generi di prima necessità (come pasta, tonno, pelati e biscotti) che garantiscono il sostentamento di un nucleo di tre o quattro persone per una settimana.
    Le famiglie destinatarie sono state individuate dal comandante del Gruppo Aosta, il tenente colonnello Carlo Lecca, interpellando i servizi sociali della Regione. A occuparsi della consegna sono stati i militari delle singole stazioni del territorio. In tutto il nord-ovest sono oltre 3.100 i pacchi distribuiti per far fronte all'emergenza coronavirus. (ANSA).
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24