Deceduto nella notte Donatello Trevisan

Valle D'Aosta
aosta

Nella notte per un malore

E' deceduto nella notte tra venerdì e sabato a seguito di un malore Donatello Trevisan, ex segretario particolare di Pierluigi Marquis, durante il suo mandato da presidente della Regione. Trevisan, 44 anni, dipendente della Finaosta spa, era molto conosciuto nel mondo del volontariato valdostano, anche per il suo impegno nella Croce rossa di cui era stato prima commissario e poi presidente regionale. Nel 2010 è stato anche consigliere comunale di Aosta. Recentemente era rimasto coinvolto come indagato nell'inchiesta sul ritrovamento di 25 mila euro nell'ufficio di presidenza di palazzo regionale.

Marquis, Donatello era persona perbene - "Una tragedia. È per tutti un dolore molto grande e profondo, improvviso. La tragica morte di Donatello tocca la sua famiglia, chi l'ha conosciuto, me personalmente che ho avuto modo di stimarlo e tutta la nostra comunità. Donatello era una persona perbene". Lo scrive su twitter il consigliere regionale Pierluigi Marquis, commentando la morte di Donatello Trevisan, suo segretario particolare nel periodo di presidenza della Regione. 

   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24