Incendio doloso in riserva naturale Sentina San Benedetto T.

Marche
45ca143493c3ae2a822ba6c9035b9dcd

Intervento Vvf, sotto controllo. Ps individua un sospettato

   Un incendio, che sarebbe di origine dolosa, si è sviluppato nel pomeriggio nell'area riserva naturale della Sentina a San Benedetto del Tronto. Le fiamme hanno interessato vari punti della vegetazione, impegnando le squadre dei vigili del fuoco che hanno avuto qualche difficoltà a raggiungere la zona dell'incendio che al momento l'incendio è sotto controllo. La polizia avrebbe individuato punti di innesco e sta indagando per risalire al responsabile. Su una persona già individuata si concentra il lavoro dei poliziotti.
    Il sindaco Antonio Spazzafumo, che si è costantemente informato sull'evolversi dell'incendio che si è sviluppato oggi in un'ampia area vegetativa all'interno della zona protetta della riserva Sentina, intende ringraziare gli ambientalisti presenti nell'area protetta che hanno tempestivamente allertato i Vigili del Fuoco e hanno collaborato con la Polizia per individuare il presunto piromane e assicura che, qualora si dovesse instaurare un procedimento giudiziario, il Comune di San Benedetto del Tronto non esiterà a costituirsi parte civile nei confronti dei presunti responsabili. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24