Covid: sindaco Pesaro, "regalo migliore quest'anno è il vaccino"

Marche
b2aee996e178d1909de82376d587dfce

Ricci sceglie 3 location simboliche per auguri Natale a pesaresi

   "Quest'anno il regalo migliore che si possa fare è il vaccino e convincere coloro che ancora non lo hanno fatto. Se vogliamo proteggerci, non richiudere, mantenere una didattica in presenza e sostenere la crescita che c'è nella nostra provincia, dobbiamo sconfiggere il Covid-19: l'unico modo per farlo è il vaccino". Così il sindaco di Pesaro e presidente di Ali Marche Matteo Ricci che ha scelto le visite all'azienda Tecnoplast, alla scuola elementare di Santa Veneranda e ai campioni d'Italia della Lupo Baskin, simbolicamente, per fare gli auguri di Natale a tutti i pesaresi. "Che sia un Natale gioioso, ma soprattutto sicuro. - ha detto il sindaco - Dobbiamo mantenere ancora la guardia alta.
    Tanti auguri ai lavoratori, agli studenti, a tutti coloro che si impegnano quotidianamente per il sociale. Nella nostra città ci sono tante realtà che dedicano anima e corpo a chi ne ha più bisogno. Il grande cuore dei pesaresi mi rende molto orgoglioso". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24