Presidente Consiglio Marche incontra dirigente Polstrada

Marche
615b7d373c87e78f5bf19318025c3954

Tra temi affrontati gestione pandemia e controlli anti-Covid

   A Palazzo delle Marche il cordiale incontro tra Maria Primiceri, dirigente superiore della Polizia di Stato e recentemente nominata Comandante del Compartimento di Polizia stradale per le Marche, e il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini.
    Nel corso dell'incontro, fa sapere la Regione, sono state affrontate anche alcune questioni di stretta attualità come la gestione della pandemia, sotto il profilo del coinvolgimento delle forze di pubblica sicurezza nel complesso piano delle verifiche e dei controlli del rispetto delle nuove regole di comportamento, circolazione e accesso, e la generale carenza degli organici di servizio.
    Da parte sua il Presidente Latini ha assicurato il personale impegno a farsi portavoce nelle sedi opportune delle segnalazioni ricevute. Al termine dell'incontro la comandante Primiceri è stata omaggiata della medaglia dell'Assemblea legislativa delle Marche. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24