E-Commerce: impresa di un fabrianese fra le migliori 500

Marche
ancona

Alessandro Stroppa con "Aleascosmetics.com", azienda cosmetici

   È un 37enne di Fabriano (Ancona) una delle stelle dell'E-commerce italiano, pubblicate nell'inserto "L' Economia" del Corriere della Sera dell'8 novembre. Si tratta di Alessandro Stroppa con la sua "Aleascosmetics.com", un'azienda, pronta a trasferirsi in città a breve. La statistica è stata realizzata da L'Economia e il portale Statistica.com, e riporta i 500 migliori negozi online del territorio nazionale suddivisi per categorie commerciali.
    Nella categoria "cosmetici, prodotti per la persona" risulta in 37/a posizione "Aleascosmetics.com" azienda nata nel 2009 per opera di Stroppa. Attualmente l'azienda ha sede ad Esanatoglia (Macerata), ma entro il 2022 si trasferirà nella nuova sede di Fabriano in viale XIII luglio.
    Distribuisce sul territorio nazionale i marchi "La Femme professional". "Perfect Silk lashes", "Moyra", "Shemax".
    Attualmente l'azienda impegna, fra dipendenti e collaboratori esterni, oltre dieci persone, con età media di circa 30 anni, la maggior parte con titoli di studio universitari nel settore della comunicazione. "Un grande esempio che anche nel nostro territorio - commenta Stroppa dopo il riconoscimento - è possibile essere fra i primi in Italia ed un messaggio per i giovani, con passione dedizione e competenze si possono raggiungere grandi soddisfazioni e buoni risultati". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24