Università: a Urbino 100% attività in presenza dal 18 ottobre

Marche
16ff399e998b0e9bac11414c7b2abea8

Messaggio rettore a studenti

(ANSA) - URBINO, 12 OTT - L'Università di Urbino riprende dal 18 ottobre le sue attività al 100% delle presenze. Lo rende nioto il rettore Gigio Calcagnini in un messaggio agli studenti.
    "Care studentesse, cari studenti, al fine di assicurare la prioritaria frequenza in presenza, a partire da lunedì 18 ottobre 2021 le aule, le biblioteche e i laboratori della nostra Università torneranno al 100% della loro capienza, compatibilmente con le condizioni strutturali-logistiche degli edifici - si legge -. Verrà comunque mantenuto il sistema di prenotazione dei posti in aula, con relativa verifica degli accessi. Restano ferme le altre misure generali di prevenzione e limitazione del contagio prescritte dalla normativa e dal Protocollo di gestione degli adempimenti da adottare per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2 nelle strutture dell'Ateneo, quali uso obbligatorio della mascherina chirurgica all'interno delle sedi universitarie, igienizzazione frequente delle mani, previsione ove possibile, di percorsi di ingresso e uscita dalle strutture, aerazione frequente dei locali. Colgo questa occasione per augurarvi un proficuo e soddisfacente anno accademico" conclude il rettore. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24