Maltempo: Marche, altri 115 interventi Vvf nella notte

Marche
b9e1ed7e48ea8da337072bd5813d4f6f

65 ad Ascoli. Piante su cavi elettrici e filobus, allagamenti

   Nottata di lavoro, e interventi anche stamattina, per i Vigili del fuoco marchigiani per far fronte alle tante richieste di intervento dovute alla perturbazione che ha colpito la regione ieri e nella notte appena trascorsa. Dopo gli oltre 130 di ieri, 115 altri interventi compiuti nella notte. In particolare le richieste d'intervento hanno riguarda rami, alberi caduti in strada o pericolanti, su fili della luce o delle linee filobus, ma anche per danni causati dall'acqua con allagamenti di strade e cantine.
    Ad Ascoli Piceno si è concentrata la maggior parte dei 'soccorsi', in tutto 65, a causa delle forti precipitazioni di ieri sera. A livello provinciale 20 interventi a Pesaro Urbino, 15 ad Ancona, 10 a Macerata e 5 a Fermo. A Fabriano (Ancona), in via Bachelet, vigili del fuoco in azione per un albero pericolante su cavi elettrici tra pali della luce. Altri interventi ad Ancona in corso nella zona del Viale della Vittoria (piante pericolanti su cavi filobus) e in via Ascoli Piceno. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24