Droga: 67 ovuli contenenti eroina nello stomaco,3 arresti Ps

Marche
7c10d4a6d3664cae000ce0611e48b7bf

Blitz agenti Ancona e Senigallia, recupero mezzo kg stupefacente

   Tre persone arrestate dal personale di polizia di Ancona e Senigallia che ha recuperato oltre mezzo chilo di eroina. L'operazione è scattata nel tardo pomeriggio del 4 ottobre scorso, quando i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona e del Commissariato di Senigallia hanno notato movimenti sospetti di auto e persone di origine straniera a Senigallia. E' stata controllata una berlina con a bordo cittadini pakistani che si sono mostrati insofferenti all'iniziativa degli agenti. Uno di loro mostrava evidenti segni di malessere e poi si è capito perché: aveva nello stomaco 67 ovuli per un totale di 545 grammi di sostanza stupefacente, risultata poi essere eroina.
    Immediato l'arresto del 'corriere' che trasportava la droga e dei due complici, tutti di nazionalità pakistana, uno dei quali colto alla guida del mezzo anche sprovvisto di patente di guida. I tre sono stati trasferiti nel carcere anconetano di di Montacuto a disposizione dell'autorità giudiziaria. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24