Carabinieri: cap. De Santis al comando Compagnia di Cortona

Marche
7041e268ea465a866c92a7b0aec810da

Lascia guida Noe Ancona, in precedenza comando Norm Senigallia

   Il cap. dei carabinieri Antonio De Santis ha lasciato nei giorni scorsi il comando del Noe di Ancona per assumere la guida della Compagnia di Cortona (Arezzo). De Santis, 47 anni, sposato e padre di due figli, nato a Roma ma di origini abruzzesi, aveva assunto nel 2017 il comando del Nucleo operativo ecologico, dove si è occupato in questi anni di vigilanza, prevenzione e repressione delle violazioni in danno dell'ambiente nelle Marche.
    L'ufficiale si è arruolato nell'Arma dei carabinieri nel 1994 ed ha prestato servizio nei primi anni della sua carriera nella Capitale, in Calabria e poi nel Fermano. Prima di arrivare al Noe aveva guidato, sempre nelle Marche, il Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Senigallia (Ancona). Ora questo nuovo importante incarico in Toscana al comando della compagnia carabinieri di Cortona. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24