In casa scacciacani replica Smith Wesson e Colt, 2 'segnalati'

Marche
b1c93357f31e1dfa78ff7f6eadf6cacd

Perquisizioni Squadra Mobile Ancona dopo monitoraggio social

   Due pistole scacciacani replicanti modelli di Smith & Wesson calibro 357 special, canna 6 pollici e di pistola Colt modello Cobra, entrambe prive del previsto tappo rosso. Le hanno trovate gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ancona a casa di due giovani che erano stati visti dai poliziotti, durante un monitoraggio di rete e social network, maneggiare quelle armi. Dopo le perquisizioni, i due sono stati fotosegnalati dal personale del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica.
    Nel corso di una seconda perquisizione, in un'abitazione della zona Piano, sono state trovate modiche quantità di stupefacenti (eroina e hascisc) detenute da un cittadino tunisino, che sono state sequestrate. Lo straniero, oltre ad essere segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, è stato oggetto di provvedimento di espulsione dall'Italia in quanto irregolare sul territorio nazionale. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24