Vaccini: Marche, canali somministrazione anche con imprese

Marche
0578d22693529f502030e50cbf78d556

Acquaroli, in giunta protocollo con categorie e sindacati

(ANSA) - ANCONA, 06 MAR - "Nella seduta di giunta di lunedì verrà discussa la proposta di protocollo per estendere i canali di somministrazione dei vaccini coinvolgendo il mondo delle imprese, le categorie economiche e produttive e le sigle sindacali delle Marche". Lo annuncia il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli. "Dopo l'accordo con i medici di medicina generale, - afferma in un post su Fb - ritengo che anche questo tipo di sinergia potrà rappresentare un elemento di forza per la lotta al Covid-19".
    "Dopo il via libera in giunta, verrà subito sottoposto alla concertazione con le forze economiche e sociali e la Camera di Commercio. - riferisce ancora - L'adesione a questa iniziativa da parte di imprese e categorie sarà su base volontaria e avverrà rispettando precise linee guida indicate dal servizio sanitario regionale, sempre in considerazione della disponibilità dei vaccini garantita dallo Stato". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.