Malore alla guida poi l'impatto, muore 65enne a Senigallia

Marche
3e6bef90bb2b33aa170e95f75f79526c

Vittima di Jesi a bordo auto in via Giordano Bruno

   Un malore alla guida, poi l'uscita di strada e l'urto contro un'auto parcheggiata. Questa è la prima ricostruzione dell'episodio avvenuto questa mattina, poco dopo le 10, in via Giordano Bruno, a Senigallia, costato la vita a un 65enne dello jesino. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda dell'Asur, l'azienda sanitaria regionale, quando ha accusato un malore.
    L'auto, fuori controllo, è finita sul marciapiede per poi terminare la sua corsa nel parcheggio di un'attività commerciale, addosso a un'altra vettura in sosta. Immediata la chiamata al 118 da parte di una Operatrice sociosanitaria che stava attraversando la strada con figlia e nipote. Il 65enne è stato prima soccorso con le manovre di rianimazione da parte degli operatori senigalliesi del 118, poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino dove però è stato constatato il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco a supporto della polizia locale che ha svolto i rilievi del caso. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24