Covid: passeggiata notturna 'influencer' da postare, multato

Marche
790bfbf9ee41342a43f31ba70590aa4e

36enne denunciato da Ps Ancona, camminava alle 23 a dorso nudo

   Camminava scalzo, a torso nudo, parlando ad alta voce al cellulare e si riprendeva, per dare consigli ai suoi followers su Instagram. Almeno questa è la giustificazione fornita ai poliziotti delle Volanti di Ancona da un 36enne notato dagli agenti verso le 23 in Corso Carlo Alberto. E' stato avvicinato e identificato. Alla richiesta dei polizziotti di spiegare i motivi della passeggiata notturna, anche in violazione delle norme anti-Covid sul coprifuoco, il 36enne, con numerosi precedenti di Polizia, ha detto di essere un influencer e che stava registrando consigli per i suoi numerosi followers, che poi avrebbe postato sul social.
    L'influencer è stato denunciato per aver violato le norme anticovid e sanzionato: è ritornato a casa e ha detto che avrebbe fatto altre riprese la mattina perché alla luce del giorno i followers lo avrebbero visto meglio. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24