Covid: Acquaroli, contento accolte da governo nostre istanze

Marche
f8f5669a4861bf8e6c62dd360ed8e66a

Zona gialla Marche, "curva rallenta ma restiamo responsabili"

(ANSA) - ANCONA, 30 GEN - "Sono anche contento che il governo e il ministro abbiano tenuto in considerazione quelle erano le prerogative e le richieste che noi avevamo espresso nella scorsa settimana". Così il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, a margine della cerimonia di apertura dell'Anno giudiziario delle Marche ad Ancona, sul passaggio della regione, da lunedì, dalla zona arancione alla gialla.
    "Siamo contenti perché i dati hanno dato conto sicuramente un miglioramento significativo - afferma - il che non significa, come è giusto ripetere, che la questione della pandemia sia superata: c'è un rallentamento della curva epidemiologica e quindi massima attenzione. Restiamo tutti molto responsabili rispetto ai nostri comportamenti individuali, per il resto sono anche contento - conclude - che il governo e il ministro abbiamo tenuto in considerazione quelle erano le prerogative e le richieste che noi avevamo espresso nella scorsa settimana".
    (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24