Incidente in galleria fra Marche e Umbria, ferita una 40enne

Marche
8124d09b8d5a06520126e010b98e99c5

Lungo SS76. La donna è stata portata all'ospedale di Fabriano

(ANSA) - FABRIANO (ANCONA), 17 NOV - Incidente stradale al confine fra Marche e Umbria questa mattina lungo la SS76.
    All'interno della galleria Fossato di Vico si sono toccate, probabilmente in fase di sorpasso, un'autovettura e un mezzo pesante. Ad avere la peggio la conducente dell'auto, una 40enne residente nelle Marche che è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Engles Profili di Fabriano. Le sue condizioni, al momento, non destano particolari preoccupazioni.
    L'impatto fra i due mezzi ha portato alla foratura di un pneumatico dell'automobile che ha poi urtato la parete della galleria fermandosi a distanza di molti metri dal primo contatto. Sul posto i carabinieri per i rilievi, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area. Per permettere la rimozione dell'automobile è stato chiuso per circa un'ora il tratto interessato. Ci sono stati disagi e rallentamenti, che si sono smaltiti intorno alle 10:30 di questa mattina. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24