Covid: Regione Marche,1,3 mln euro ad attività per ripartire

Marche
04788aefb2328ee9fc59ae7021ceddd4

Carloni, creare basi nuova crescita. Risorse verranno integrate

   La Giunta regionale Marche "intende favorire la ripresa economica post Covid-19 puntando sugli investimenti innovativi, finanziati con un bando in uscita, dedicato alle attività produttive. A disposizione di piccole, medie e grandi imprese ci sono 1,3 milioni di euro".
    "Dobbiamo già ragionare sulla ripartenza e trovarci pronti a far ricrescere il nostro tessuto produttivo", dichiara il vicepresidente Mirco Carloni, assessore alle Attività produttive. "Si avvicina una nuova fase difficile per le Marche e per il Paese. - aggiunge - Oltre a garantire il ristoro alle attività danneggiate, la difesa della liquidità delle piccole imprese e i redditi dei lavoratori, dobbiamo agire subito per creare le basi per una nuova fase di crescita" "Il bando vuole dare un segnale di fiducia al tessuto produttivo più dinamico, - afferma - in grado di trainare l'economia regionale. Parte con una dotazione di 1,3 milioni di euro di risorse regionali ma c'è la volontà di integrare queste risorse e dare seguito a questo intervento nei prossimi mesi". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24