Droga: 'corriere' aveva ingerito 26 ovuli eroina,arresto Gdf

Marche
082b7e442f088c2f0a1bf70080b2ecf4

Scendeva da treno a Civitanova,verifiche in ospedale poi carcere

   Un nigeriano di 24 anni, residente a Prato, trasportava un carico di 26 ovuli di eroina, ingeriti per occultarli, per complessivi 275,44 grammi.
    Lo hanno scoperto i finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche durante controlli sul traffico di merci e passeggeri alla stazione ferroviaria cittadina. L'uomo, che stava scendendo dal treno, era in stato di agitazione e sofferenza fisica.
    Ipotizzando che potesse aver ingerito ovuli contenenti droga con conseguente pericolo di vita in caso di scoppio degli involucri, il 24enne è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale di Civitanova per gli accertamenti sanitari. Le analisi condotte dal personale medico hanno verificato la presenza degli ovuli e quelle speditive esperite dai militari, hanno accertato trattarsi di eroina per 275,44 grammi.
    La droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato circa 30mila euro. Il nigeriano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e condotto nel carcere di Ancona-Montacuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
    (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24