Comuni: Pesaro, insediato presidente municipio Monteciccardo

Marche
a98396aaf35cf904f5febf23d31e4f72

E' Claudio Bonazzoli. Ricci, complimenti, ora lavorare insieme

(ANSA) - MONTECICCARDO, 05 OTT - Insediati il Consiglio e il nuovo presidente del Municipio di Monteciccardo Claudio Bonazzoli che ha giurato nel pomeriggio. "Complimenti per il nuovo incarico - ha commentato il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, durante l'insediamento - un grande in bocca al lupo a lui, ai consiglieri e a tutta la squadra. Tanti cittadini hanno capito la svolta nella quale Monteciccardo si trova e hanno deciso di dare una mano partecipando al voto. Ora bisogna cominciare a lavorare insieme, in queste settimane abbiamo iniziato con le asfaltature. Cercheremo di organizzare al meglio gli interventi del futuro, il progetto che abbiamo comprende molti investimenti per Monteciccardo e zone limitrofe".
    I consiglieri del Comune di Monteciccardo sono Amadori, Barberini, Bonazzoli, Cervellieri, De Piano, Falcioni, Lani, Nobili, Ruggeri, Salvi, Vagnini. "Grazie non era scontato questo risultato - chiude Bonazzoli - in tanti mi hanno dato fiducia nonostante la giovane età. Cercherò di impegnarmi il più possibile". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24