Droga: marijuana e hascisc in cantina, Cc arrestano 37enne

Marche
fad865a6c05cb6054fe11758ea341890

Quasi 800 gr stupefacenti, in abitazione c'era via vai ragazzi

   Deteneva 415 gr di marijana e 335 gr di hascisc un 37enne di Castelferretti arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'abitazione del 37enne era tenuta d'occhio dai militari per il continuo via vai di ragazzi. Ieri, dopo un ulteriore servizio di osservazione, i carabinieri hanno fatto irruzione nella casa anche con il cane antidroga Bob, del Nucleo Carabinieri Cinofili di Pesaro.
    Durante la perquisizione rinvenuti 15 gr di marijuana e 35 di hascisc in una credenza. In una piccola cantina di pertinenza della casa, sono state, invece, trovate otto buste termosaldate in cellophane contenenti oltre 400 grammi di marjuana, due panetti di hashish del peso complessivo di circa 300 grammi, un bilancino, materiale per il confezionamento e la somma contante di 6.500 euro, verosimilmente provento dell'attività di spaccio.
    (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24