Anziano avvolto dalle fiamme, salvato da badante e vicino

Marche
60f65acc0f36086367c823480ac692e2

Incendio in casa Fabriano, per 81enne ustioni su tutto il corpo

(ANSA) - FABRIANO, 31 AGO - A fuoco un appartamento a Fabriano (Ancona): sono molto gravi le condizioni di un 81enne, che ha riportato ustioni su buona parte del corpo. Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 12.30: la badante e un vicino di casa sono riusciti a trasportare fuori l'uomo che era, in stato di incoscienza, sulla poltrona, avvolto dalle fiamme. La prognosi è riservata, l'81enne è in pericolo di vita. Il fuoco ha completamente distrutto l'appartamento rendendolo inagibile.
    L'anziano è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Engles Profili, i medici lo hanno stabilizzato e si sta decidendo in queste ore se trasferirlo, in eliambulanza, nel Centro grandi ustionati di Cesena. Si cerca di risalire all'origine dell'incendio nella casa ubicata in via II vicolo Sant'Agata: l'ipotesi privilegiata dagli investigatori è un corto circuito. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme. Sul posto sanitari del 118, polizia e carabinieri. L'appartamento è stato posto sotto sequestro su disposizione della Procura di Ancona. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24