Recovery fund: Gualtieri, opportunità straordinaria Italia

Marche
8c44102f638405be9e4477de9b2bc0ff

Ministro nelle Marche, per ricucire regione e sanità territorio

(ANSA) - OSIMO, 27 AGO - "Il recovery fund costituisce una opportunità straordinaria per l'Italia e per una regione come le Marche che che ha dei problemi e delle opportunità molto grandi". Lo ha detto il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri a Osimo per un'iniziativa sul futuro della Regione Marche con il candidato presidente del centrosinistra Maurizio Mangialardi.
    "Siamo qui per discutere delle prospettive straordinarie che si aprono per il bilancio delle Marche - ha osservato -, Mangialardi giustamente propone una vertenza Marche, un progetto Marche. Siamo qui per accettare questa sfida perché il recovery fund costituisce una opportunità straordinaria". "Con queste risorse europee - ha proseguito - c'è l'opportunità di rilanciare tutto il tema delle infrastrutture, per ricucire le Marche e collegare rafforzare la sanità, costruire una grande sanità territoriale, digitalizzare tuta la regione, dare grandi opportunità ai cittadini e per le imprese". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24