Comunali: scritte offensive contro Volpini a Senigallia

Marche
b799b35d5034c9676791201f8e2216af

Candidato sindaco C.sinistra, io codardo? Prima linea anti-Covid

   Insulti contro Fabrizio Volpini, candidato del centrosinistra a sindaco di Senigallia. Sono apparse nel fine settimana altre tre scritte con vernice rossa dopo altri episodi avvenuti una decina di giorni fa. Una delle scritte offensiva è stata realizzata in via Rossini: dietro al chiosco per la vendita di ortofrutta sono comparse le parole "Volpini Kodardo"; poco distante, ignoti hanno vergato un insulto ben più grave con stesse modalità. La terza scritta è stata disegnata in via Campo Boario su manifesti elettorali affissi prima dello stop causa covid.
    "La tempistica delle scritte - spiega Volpini, medico e presidente della Commissione regionale sanità - coincide con la riapertura della campagna elettorale, quindi penso siano legate a questioni politiche e non alla professione di medico. Vorrei però ricordare che sono stato in prima linea con i pazienti contagiati dal coronavirus...". Solidarietà bipartisan a Volpini è stata espressa da molti esponenti del mondo politico regionale. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24