Teatro,: nasce nelle Marche "Onda Pirata", tv web per bambini

Marche
b6160d89984066b4dcd15851ef0118f7

Progetto 'resistenza artistica' del collettivo di artisti Atgtp

   Nasce nelle Marche "Onda Pirata", la nuova "TV" di Atgtp dedicata al pubblico dei bambini, un progetto di resilienza culturale e artistica pensato da collettivo di artisti e collaboratori dell'associazione durante l'emergenza Covid-19. Onda Pirata è un canale su Youtube, frutto della ricerca di un gruppo di artisti che, nei giorni del lockdown, ha sperimentato nuove forme di vicinanza con il pubblico, con contenuti appositamente creati per il web.
    "Pubblicheremo 2 video a settimana. L'iscrizione al canale è gratuita e pure l'accesso ai contenuti - spiegano gli organizzatori -, ma l'Atgtp chiede al pubblico di sostenerlo per dare un futuro al suo lavoro, attraverso Patreon, piattaforma internazionale che permette ai creativi di tutto il mondo di essere supportati dalla comunità di persone che seguono e credono nei loro progetti". Il debutto oggi con la prima puntata della serie "Le avventure di Sale e Pepe" di e con Lucia Palozzi e Giordano Guerro, regia e produzione di Mirco Bruzzesi. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24