Coronavirus: Sciapichetti, avanti lavori Civitanova

Marche
@ANSA
23a05fee760522b9c1dc76645fbd7d1a

Stiamo lavorando alacremente per accelerare i tempi

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 3 APR - "I lavori al centro fieristico di Civitanova Marche per realizzare la nuova sede di terapia intensiva vanno avanti". Lo ha detto all'ANSA l'assessore regionale Angelo Sciapichetti. "Se i posti letto saranno 90 o 100 poi lo vedremo, ma quello che posso dire è che stiamo lavorando alacremente per accelerare i tempi e non c'è da aggiungere altro", ha specificato Sciapichetti, evitando così anche di commentare voci e notizie che darebbero la riconversione in forse per ragioni di varia natura, che si sono aggiunte a perplessità espresse da più parti sull'operazione.
    "Ho avuto modo di parlare anche con il presidente della Regione Luca Ceriscioli, oltre che con l'assessore Sciapichetti, ed ho avuto ampie rassicurazioni che il progetto per la nuova terapia intensiva, necessaria a fronteggiare l'emergenza coronavirus, sarà portato a termine", ha invece detto il sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24