Furti Marche 'banda Audi', 4 arresti Cc

Marche
dba55c6a82254c057542590f2f9349bb

Inseguiti e bloccati da militari nel Perugino dopo colluttazione

In manette presunti componenti della cosiddetta 'banda dell'Audi' responsabile di molteplici furti tra Ancona e Macerata: i militari del Norm di Osimo e delle Stazioni di Osimo e Filottrano (Ancona) hanno arrestato in provincia di Perugia quattro uomini di origine albanese tra i 27 e i 39 anni a cui vengono contestati vari reati: furto aggravato in abitazione, porto abusivo d'armi, ricettazione di targhe rubate, possesso ingiustificato di arnesi da scasso, uso di documenti falsi e detenzione di droga a fini di spaccio. Dopo alcuni furti avvenuti a Fabriano (Ancona) i militari hanno inseguito fino ad Assisi cinque malviventi, che questa volta viaggiavano su un'Alfa Giulietta, con targa rubata a Castelbellino (Ancona), segnalata dai residenti. Tre sono stati bloccati subito, dopo una colluttazione, un quarto successivamente in b&b a Trevi; un quinto è riuscito a fuggire.
    L'Audi A4 S4, intestata a un prestanome di Roma, è stata trovata dai carabinieri in una carrozzeria di Spoleto (Perugia).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24