Vino,certificazione bio tenute Pieralisi

Marche
923bf000fa8222de7906667ef5620792

Presentati spumante classico dosaggio zero e Verdicchio Nativo

Doppio brindisi per Tenute Pieralisi srl di Maiolati Spontini, l'azienda agricola di proprietà della famiglia Pieralisi che ha festeggiato in cantina l'arrivo della certificazione di agricoltura biologica e la nascita di due nuovi prodotti di Verdicchio dei Castelli di Jesi doc: il "1622" Spumante metodo Classico dosaggio zero, e il doc classico "Nativo".
    "Festeggiamo - ha commentato l'amministratore delegato Andrea Pieralisi - la conclusione di un lungo processo di riconversione dell'intera azienda e di tutti i nostri prodotti al bio, vini a marchio Tenute Pieralisi e Terre Monteschiavo, ma anche olio e sementi. Una certificazione sul quale abbiamo investito molto, convinti che la genuinità sia la chiave per creare un prodotto di eccellenza". Di "prodotti all'avanguardia" ha parlato l'imprenditore Gennaro Pieralisi, fondatore e presidente dell'azienda agricola nata nel 2012 e convertita alle pratiche biologiche dal 2016.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24