Fiamme condominio Pesaro, 3 intossicati

Marche
350543f04cfa57ee74134a06a4ea9129

Un appartamento distrutto, 2 danneggiati. Causa forse sigaretta

(ANSA) - PESARO, 6 OTT - Un incendio è divampato durante la la notte in un condominio in via Toscanini 6, zona Villa San Martino, a Pesaro. Un appartamento al quarto piano abitato da una pensionata di 68 anni, vedova, è andato distrutto dal fuoco.
    La donna, fortemente intossicata, è stata salvata dai vigili del fuoco con l'autoscala. Intossicati in modo non grave due vicini di casa, anche loro portati in salvo. Gravemente danneggiati i due appartamenti vicini, a quello distrutto. Il resto dei condomini (ci sono una quindicina di famiglie) è stato evacuato per qualche ora. I danni sono ingenti. In via di accertamento le cause del rogo, che potrebbero essere accidentali: tra le ipotesi più probabili, una sigaretta lasciata accesa dalla pensionata che si era addormentata in salotto sul divano. Le indagini sono affidate ai vigili del fuoco.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24