RisorgiMarche: in 25mila per Mengoni

Marche
283f4b0af0f4e41c6c916d4dc1b88211

Concluso nelle Marche il Fuori Atlantico Tour del cantante

(ANSA) - ANCONA, 31 LUG - Si è concluso ieri, con la partecipazione a RisorgiMarche, Fuori Atlantico Tour, il nuovo viaggio live di Marco Mengoni alla scoperta delle bellezze del nostro Paese. Sono stati 25 mila i coraggiosi che ieri hanno sfidato il caldo e hanno fatto anche 8 km a piedi per immergersi nello spirito di questo viaggio e raggiungere la spianata che ha ospitato il concerto per il festival ideato da Neri Marcorè a favore delle popolazioni terremotate, che con Marco ha visitato anche il vicino Comune di San Ginesio.
    Il gran finale di ieri conclude questo viaggio in cui la musica e la natura si sono fuse, assieme alla straordinaria partecipazione del pubblico, per dar vita a spettacoli unici e suggestivi, come al Labirinto più grande del mondo a Parma e il live acustico nell'atmosfera intima del Teatro Andromeda ad Agrigento con solo 108 posti. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24