Video promozionale Pesaro città d'amare

Marche
@ANSA
11b233f21054215e7d4768c1d46b3aa4

Sindaco Ricci, emerge bellezza, può diventare nostro jingle

E' stato presentato il nuovo video "Pesaro città d'amare", la bellezza della città raccontata in un filmato di qualche minuto, un invito ironico e allegro, a visitare Pesaro. L'intento è promuoverla nel mondo, con le immagini dei luoghi più belli: il parco San Bartolo, la Sfera Grande di Pomodoro, il mare, il moletto, il porto; e ancora le albe, il porto, i tramonti, gli eventi, la musica, le spiagge, una città dove si suona e si balla.
    "Da questa clip emerge tutta la bellezza di Pesaro - ha commentato il sindaco Matteo Ricci - sono immagini che vediamo quotidianamente ma le diamo per scontate. Può essere utilizzato in molti modi e può diventare il jingle della città, per la sua efficacia e semplicità". "E' un omaggio alla città di Pesaro - ha precisato Massimiliano Santini consigliere comunale con delega al coordinamento eventi - una canzone scritta a quattro mani da me insieme ad Alessandro Clini che ha curato anche le musiche".
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24