Piano cottura gas cappa integrata Elica

Marche
@ANSA
b8fb346aecd40a40cdb98c879eae0a99

NikolaTesla Flame con 4 bruciatori e supporto per pentola Wok

 Per la prima volta l'aspirazione si combina con la modalità di cottura a gas grazie al rivoluzionario NikolaTesla Flame di Elica, multinazionale di Fabriano (Ancona), che lancia sul mercato il primo piano a gas con cappa integrata, una novità assoluta. Declinato in vetro ceramico, il piano cottura è equipaggiato con quattro bruciatori più uno ausiliario e piastre poggia pentole in ghisa e un supporto multifunzione per la pentola wok, mentre l'aspirazione è dotata di pratico controllo elettronico. Il nuovo modello dell'iconica gamma di piani aspiranti NikolaTesla, già vincitrice di prestigiosi premi internazionali come il Compasso d'Oro, si aggiunge a One, Switch e Prime, arricchendo e diversificando l'offerta di prodotti innovativi e performanti.
    "La linea NikolaTesla - spiega Fabrizio Crisà, Global Design Director del Gruppo Elica - è espressione del cambiamento concettuale, dove cottura e aspirazione si integrano per offrire una cooking experience nuova".
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24