Ferretti,due anteprime al Salone Venezia

Marche
@ANSA
fb3d80f8e5dc5fda2a66a558af061a62

Custome line 106 e Riva '90 Argo, Gruppo presenterà 11 yacht

(ANSA) - VENEZIA, 28 MAG - Due anteprime mondiali, e lo sfoggio di ben 11 yacht di cinque brand del gruppo: è il 'peso' con cui Ferretti si presenta al Salone di Venezia (18-23 giugno), testimoniando la rilevanza che il marchio leader della nautica italiana da diporto assegna a questo appuntamento. Nelle darsene dell'Arsenale sarà presente una flotta ben 11 yacht dei brand Ferretti Yachts, Custom Line, Riva, Pershing e Itama.
    Ma l'attesa è soprattutto per le due esclusive anteprime al salone veneziano: la Worldwide premiére Custom Line 106' e l'Emea premiére Riva 90' Argo. Al debutto mondiale del Custom Line 106', durante i giorni dell'esposizione, verranno dedicati due eventi, il secondo con La Galleria Contini. Venezia è stata scelta dall'azienda come palcoscenico per una serata di gala, a cura dello chef tristellato Massimo Bottura, dedicata al lancio del Superyacht Riva 50 Metri, disegnato da Officina Italiana Design.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24