Tabacci,+Europa oltre soglia sbarramento

Marche
ancona

Deputato ad Ancona, magari Emma Bonino presidente Commissione

"Contiamo di superare la soglia di sbarramento e di raggiungere un risultato che consenta ai parlamentari dell'Alde (Alleanza dei Democratici e Liberali europei ndr), di cui noi siamo una componente essenziale, di poter esprimere magari anche la presidenza della Commissione grazie alla candidatura di Emma Bonino, che è persona di qualità e che ha svolto molto bene il ruolo di Commissario europeo".
    Così il deputato Bruno Tabacci, presentando ad Ancona il candidato marchigiano Mattia Morbidoni, alle elezioni europee per la circoscrizione Italia Centrale del nuovo soggetto politico +Europa, di cui è co-fondatore assieme ai radicali Emma Bonino e Benedetto Della Vedova. All'incontro ad Ancona incentrato sulle ragioni dell'europeismo ha partecipato anche Flavio Corradini, ex rettore dell'Università di Camerino e presidente dell'associazione Cittadini in Cammino.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24