Incendi: a fuoco parafarmacia ad Ancona

Marche
ancona

Evacuati clienti locali pubblici e coppia anziani

Un incendio divampato la scorsa notte per cause ancora in corso di accertamento ha devastato una parafarmacia nell'area commerciale del quartiere di Collemarino ad Ancona. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco con sei automezzi e 15 uomini. Sono arrivati anche i carabinieri, la Guardia di Finanza e due ambulanze della Croce Gialla. Evacuati in via precauzionale gli avventori di alcuni locali pubblici adiacenti e una coppia di anziani che alloggiavano nella parte superiore dell'edificio andato a fuoco.
    Al temine delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, le persone sono rientrate senza problemi. Ingenti i danni per la parafarmacia Farmax, i cui locali sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri. Danneggiato dal fumo anche un ambulatorio sovrastante. Non ci sono però conseguenze strutturali. Domani è previsto un sopralluogo di pg per individuare le cause del rogo.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24