Droga, arrestato con 705 gr di cocaina

Marche
@ANSA
af6ae4c4db9f35a7e10c7b4c3b386c51

Cc scoprono giro di spaccio nel Maceratese

I carabinieri di Macerata hanno individuato il centro di distribuzione di un giro di spaccio di cocaina tra Morrovalle, Montecosaro, Corridonia e Macerata.
    Partendo solo dal modello di un'autovettura, una Lancia Y, gli investigatori hanno esaminato alcuni soggetti già noti alle forze dell'ordine. Dopo un accurato screening, l'attenzione si è concentrata su un 33enne di Morrovalle. Dopo una serie di osservazioni e pedinamenti, lo hanno bloccato e perquisito. A bordo dell'autovettura venivano rinvenuti vari cellulari e la somma contante di mille euro. Poi è stato lo stesso 33enne a consegnare ai militari numerosi involucri contenenti cocaina, occultati nella mansarda della casa della nonna: 705 gr di stupefacente, in parte già confezionato in dosi e pronto per essere spacciato. L'uomo, condotto in caserma è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e, su disposizione del PM di turno, rinchiuso nel carcere di Ancona.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24