Gen. Ciceri, bene risultati Arma Marche

Marche
ancona

Comandante interregionale in visita, incontra Cc eroi Sarnano

Dalle "efficaci" operazioni condotte all'Hotel House di Porto Recanati alle indagini che hanno consentito l'arresto di Innocent Oseghale, presunto responsabile dell'omicidio di Pamela Mastropietro, e di Luca Traini "autore della strage e del tentato omicidio plurimo, aggravato dalla discriminazione razziale, di sei cittadini stranieri" a Macerata. Sono "positivi - ha detto ad Ancona il comandante Interregionale dei carabinieri 'Podgora', gen. di corpo d'armata Ilio Ciceri - i risultati ottenuti dall'Arma sia nell'attività di prevenzione che di contrasto" nelle Marche.
    Durante la visita alla Legione carabinieri Marche è stato ricevuto dal comandante regionale, gen. Fernando Nazzaro, alla presenza, tra gli altri, dei cinque comandanti provinciali. Il gen. Ciceri ha incontrato gli appuntati scelti Fabio Russo e Massimo Funari, in servizio a San Ginesio, che la notte del 18 novembre riportarono lievi ferite durante il salvataggio di un 68enne di Sarnano imprigionato dentro l'abitazione avvolta dalle fiamme.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.