Un arresto ad Ancona per stalking

Marche
@ANSA
0b2b41573502552c85345cef1c366a44

Minacce e pugni, aggredisce la ex sulle scale, bloccato da Cc

Non ha accettato la fine di una relazione occasionale con una vicina di casa di 36 anni, che ha allacciato un rapporto con un altro, e ha cominciato a pedinarla, a minacciarla telefonicamente, aggredendola anche fisicamente finché ieri sulle scale di casa l'ha colpita al volto con un corpo contundente, verosimilmente una catena. Lei è riuscita a raggiungere la sua abitazione e a chiamare i carabinieri, mentre l'uomo, un 61enne, ha tentato di barricarsi in casa, ma è stato arrestato per lesioni aggravate e stalking.
    E' successo ad Ancona, nel quartiere di Collemarino. Lui dopo una visita in ospedale per un malore, è finito nel carcere di Montacuto. Lei, proveniente dall'est Europa, ha riportato la frattura dell'osso mascellare destro: ne avrà per 30 giorni. Il giorno prima dell'aggressione era andata dai carabinieri per denunciare il suo tormentatore, descrivendo nel dettaglio le condotte violente e vessatorie dell'uomo: strattonamenti, pugni e minacce verbali.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.