Black Friday al Teatro Pergolesi

Marche
@ANSA
e51ada3a12da8fb49abfeccd9c5b490f

Sconti 50% biglietti adulti per spettacoli a Jesi e Fabriano

Anche la Fondazione Pergolesi Spontini partecipa al "Black Friday" con sconti sui biglietti dello spettacolo "Gran Circo Rossini", CircOpera di Giacomo Costantini che celebra i 150 anni dalla morte di Gioachino Rossini e che debutterà in prima esecuzione assoluta nella Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi. La promozione riguarda le recite del 14, 15 e 16 dicembre al 'Pergolesi' e quella del 30 dicembre al Teatro Gentile di Fabriano, data - quest'ultima - programmata nell'ambito del progetto "Marche inVita". Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma". Nella biglietteria del Teatro Pergolesi, ed online sul sito vivaticket.it, venerdì 23 novembre e sabato 24 novembre, si potranno acquistare i biglietti per platea e palchi con uno sconto del 50% sul prezzo intero adulti.
    CircOpera è un ponte tra lo spettacolo circense e il melodramma: un genere che coniuga la tradizione musicale del circo e la scrittura acrobatica del belcanto.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.