Nautica, Ferretti al China Import Expo

Marche
@ANSA
b27b982c5be71f3f60b57b7b689f7bc5

Prima grande Fiera cinese per l'import, ospite di Weichai Group

La grande nautica italiana da diporto sbarca in Cina. Da oggi al 10 novembre Ferretti Group espone al China International Import Expo, la prima fiera in Cina dedicata esclusivamente all'importazione di prodotti e servizi. Istituita dal Ministero del Commercio cinese e dal Governo della municipalità di Shanghai, punta a sostenere la liberalizzazione dei mercati. Ferretti Group è l' unico costruttore di yacht tra gli espositori invitati al Salone.
    Weichai Group, uno dei più grandi gruppi industriali cinesi, è azionista di maggioranza del Gruppo forlivese. Due i modelli in esposizione, Aquariva Super 33 e Ferretti Yachts 45. "Siamo grati a Weichai di averci voluto accanto a loro, come unico costruttore di yacht di lusso - ha detto l'Avvocato Alberto Galassi, Ad di Ferretti Group -. L'Oriente è un mercato in fermento grazie alla straordinaria crescita dei consumi cinesi.
    Siamo felici di essere in posizione privilegiata nella sfida per la conquista di uno dei mercati potenzialmente più ampi al mondo".
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.