Falso permesso parcheggio disabili

Marche
@ANSA
604ea983fb09bb1a7601cf59fe7973d7

Usava fotocopia vero permesso,segnalato all'autorità giudiziaria

Utilizzava una copia del permesso invalidi della madre per parcheggiare liberamente negli stalli a pagamento, finché non è incappato nei controlli della polizia locale. Nei guai un falconarese di 65 anni, scoperto grazie alla segnalazione di un ausiliario della sosta che aveva notato l'auto parcheggiata in via XX Settembre.
    A una prima verifica il permesso invalidi esposto sul cruscotto presentava anomalie. Per questo l'ausiliario ha richiesto l'intervento degli agenti della polizia locale, che hanno accertato che il permesso esposto una copia a colori del permesso reale. Il permesso originale era esposto in un altro veicolo effettivamente a disposizione dell'avente titolo in luogo diverso, mentre quello contraffatto si trovava esposto sull'auto utilizzata dal figlio. L'uomo è stato segnalato all'autorità giudiziaria per uso di autorizzazione amministrativa falsa. Il documento 'taroccato' è stato sequestrato.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.